L'ASSOCIAZIONE - Associazione coro HA-KOL

L'ASSOCIAZIONE

L'Associazione Coro HA-KOL è una associazione culturale italiana senza fini di lucro che contempla nel suo statuto la conservazione, la ricerca e la diffusione delle tradizioni musicali ebraiche di tutti i tempi.
Attraverso un'importante attività concertistica contribuisce a fare conoscere il patrimonio musicale ebraico ad un pubblico sempre più vasto ed etreogeneo.

I prossimi progetti del Coro Ha-Kol prevedono la ricerca e la rielaborazione di musiche antiche che rischiano di essere dimenticate, la promozione di nuove manifestazioni culturali e la formazione di un coro giovanile.
Il Coro Ha-Kol vive principalmente del contributo mensile dei suoi iscritti e per poter realizzare questi progetti ha bisogno del tuo aiuto.
Sostieni il Coro Ha-Kol, potrai contribuire anche tu alla conservazione della cultura musicale ebraica!