CONCERTO INSIEME - Associazione coro HA-KOL

CONCERTO INSIEME

ARCHIVIO: 2012  -  2011 -  2010 -  2009  -  2008 -  2007  -  2006

Questo "CONCERTO INSIEME" è stata una nuova esperienza per il coro HA-KOL.
E' stato eseguito un repertorio brillante e dinamico (con l'introduzione della chitarra in alcuni canti!) e c'è stato il coinvolgimento del pubblico con la spiegazione da parte del nostro direttore di coro Andrea Orlando di come si compongono le armonie con le quattro sezioni: soprani, contralti, tenori e bassi.
Un'ultima novità è stata l'introduzione della proiezione di video durante tutti i brani eseguiti che hanno arricchito l'attenzione amplificando in maniera multimediale la bellezza dei canti.

Il Coro Ha-Kol ringrazia quanti hanno reso possibile la realizzazione di questo concerto e in particolar modo la Casa di riposo ebraica che ha ospitato l'evento.
Ringrazia inoltre tutti i partecipanti che sono intervenuti numerosi sperando di ritrovarli tutti nel prossimo concerto!

Il coro prima del concerto con le nuove divise !

IL PROGRAMMA